lunes, 4 de diciembre de 2017

Lunedì alle dieci

Sinossi


“È una storia grandiosa e uno dei miei libri favoriti”, di Mayra Rodriguez.

“È difficile trovare dei libri che ti arrivano dentro, e questo è uno di quelli”, di Lorena Moreno.

“È un libro che non puoi smettere di leggere, mi è dispiaciuto quando l’ho finito”, di Pili Covelo.

“Lo raccomando al 100%, è uno di quei libri che fanno accapponare la pelle. T’innamori dei personaggi e la trama è una meraviglia da principio a fine”, di Sandra Cadavedo.

“E’ così sorprendente che non puoi smettere di leggerlo”, di Ionela Manea.

“Mi ha tenuto sulle spine fin da principio, il finale è splendido”, di Bea Rodríguez.

“È bellissimo, mi ha meravigliato”, di Rosalía Gom.

“Mi ha catturato”, di Carmen Castaño.

“Lo consiglio vivamente”, di Elena de Velasco.

“Sono stata conquistata da Il lunedì alle dieci”, di Olga Bautista.

Un giorno come tanti, di fronte alla Cattedrale di Valencia, si produce una scena poco abituale nelle nostre società, che darà inizio a un’appassionante storia di superazione personale. In quel luogo s’inginocchia Eduardo, un giovane vagabondo che per cinque lunghi anni è stato sommerso nella disperazione, alla mercé della strada e dell’alcol. Una ragazza molto attraente entra nella sua vita, con un sorriso gli regala delle monete insieme a uno sguardo che come una freccia lo attraversa fino al cuore, risvegliando una passione sconvolgente che lo convincerà a studiare un raffinato piano al solo
scopo di conoscerla.
Ci addentriamo in una storia affascinante, con un punto di vista insolito, piena di mistero e con tutti gl’ingredienti necessari a renderla un’esperienza indimenticabile.       

Lunedì alle dieci é disponibile in ebook in Amazon.       

No hay comentarios:

Publicar un comentario